Le nostre creazioni

 

Il mondo della moda non si ferma mai. 

Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti per aver creduto in noi, rinnovandoci la fiducia stagione dopo stagione. 

Siamo felici di mostrarvi di seguito alcune borse che abbiamo prodotto e sviluppato negli ultimi anni.

TOTE

Il materiale che abbiamo scelto per creare questa Tote è Canvas doppiato. Il corpo della borsa lo abbiamo personalizzato scegliendo una stampa serigrafica. Per le rifiniture della borsa, invece, abbiamo scelto un cuoio doppiato con costa a taglio vivo, spazzolata, colorata e rispazzolata. Abbiamo così ottenuto un effetto ceratura. Una fodera di cotone è stata usata per costruire l’interno, dotato di tasche multifunzione.

SHOULDER BAG

Abbiamo pensato a questa borsa come ad un accessorio per tutti i giorni. Pensata e costruita con materiali di recupero, partendo dal corpo della borsa realizzato con jeans usati, fettucce comperate a stock e borchie particolari. Le parti con le attorcigliature sono fatte rigorosamente a mano, sia nei manici sia nei tiretti per non rovinare l’effetto artigianale che volevamo comunicare. La tasca frontale è realizzata in eco Suede e il suo interno è realizzato in fodera di cotone con diverse tasche.

USEFUL BAG

Abbiamo realizzato questa borsa tecnica con l’obiettivo di dare la possibilità a chi la utilizzasse di sfruttarla nel modo più personale e fruibile possibile. Per fare questo, l’abbiamo dotata di vari manici inseribili nei vari alloggiamenti a seconda dell’uso. Il tessuto scelto è un Canvas lavato, trattato in modo idrorepellente. Tutti gli accessori metallici sono stati studiati dal nostro ufficio stile nei minimi particolari. Le rifiniture sono in cuoio toscano. Il nastro è poli-cotone, stampato in digitale con fantasia camouflage, richiesta dal cliente. Questa borsa è dotata anche di tracolle a scomparsa, per un uso back pack. La caratteristica particolare di questa borsa è la possibilità di aprirla totalmente per inserire all’interno oggetti voluminosi e non piegabili. Numerose tasche esterne ed interne, due scomparti in neoprene per l’inserimento di un laptop o computer. Tutte le tracolle sono regolabili. Peso specifico molto ridotto.

TRUNK BAG

Questa invece, è una borsa classica, realizzata in pelle di vitello anilina stampata. Per la sua costruzione abbiamo usato un piping sui fianchi arricciati nella parte superiore, allacciati con linguetta e fibbiettina. Le impunture per allacciare i manici sull’anello, sono realizzate completamente a mano. La costruzione interna è fatta con fodera jacquard,  personalizzata dal cliente e dotata di tasche interne multiuso. In dotazione una tracollina. La chiusura è realizzata con un piccolo riporto interno e moschettone che trattiene i due quadranti della borsa. Il volume interno è suddiviso in due parti da una parete doppia che si trasforma in tasca centrale, realizzando tre corpi interni.

SHOPPING BAG

Questa Tote dal disegno minimal è stata realizzata con due tipologie di canvas: un greggio naturale per il corpo e un blue pesante per la parte superiore. Questa tipologia di Canvas è detta a branda perché veniva utilizzato per costruire le brande (letti) dei marinai, nelle barche. La tasca frontale orizzontale è munita di lampo autobloccante, i manici in cuoio toscano sono realizzati a taglio vivo. La chiusura è fatta con anelli a vela e moschettone artigianale in ottone pieno, inserito su laccetto in cuoio. Il corpo della borsa è caratterizzato dalla parte inferiore, realizzata con spalmatura con spessore molto alto protettiva contro i liquidi.

LEATHER BELT

Cintura in cuoio toscano di prima qualità, intrecciata a mano con effetto a spina di pesce. Questa tipologia di intreccio può essere eseguita solamente a mano, al contrario dell’intreccio tubolare che può essere eseguito da una macchina.

DIRTY HICKING BACKPACK

Questo zaino realizzano in tela di cotone (branda), lo abbiamo ideato per le persone più sportive, che cercano la comodità di uno zaino ma non vogliono rinunciare alla moda. Il tessuto verde è stato riciclato da sacche militari: cuoio genuino toscano di prima qualità, in due colorazioni. Gli accessori metallici, sono completamente in alluminio, e anche questi sono recuperati da sacche militari. La fodera interna è 100% drill di cotone. L’effetto “Dirty” lo abbiamo realizzato a fine costruzione su tutta la borsa, metalli compresi.

TRAVEL BAG

Borsone da viaggio in cuoio genuino toscano di prima qualità. Colore marrone medio. Accessori metallici colore ottone (old brass). Chiusura con zip in metallo. Fodera in cotone colore marrone medio. Tasca interna con lampo. Due manici in cuoio, luce 13cm. Tracolla in nastro canvas. Made in Italy.

In caso voleste vedere dal vivo le nostre creazioni, non esitate a contattarci o passateci a trovare nel nostro showroom in via Miranese 426/F, Venezia.

 

SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE:

www.supercompany.it  e-mail: info@supercompany.it

www.agomanobag.it

Lascia un commento